Carissimi, oggi è una giornata importante per la Vostra associazione perchè viene ufficialmente statuita l'esistenza della sezione bellunese.
Da parte della amministrazione comunale, del Sindaco e mio personale il più fervido augurio di buon lavoroper il servizio svolto a favore di tutta la popolazione sopratutto quella in situazioni di difficoltà. Le sempre più riccorrenti emergenza, sia dovute al maltempo che alla pandemiain atto, ci costringono ad assumerci impegni gravosi e sfibranti per tipo di interventi richiesti, a volte anche per lungo tempo.
La costituenda associazione di volontari della Polizia di Stato sezione di Belluno ha già dimostrato senza alcun dubbio di essere all'altezza e pronta alle richieste di aiuto provenienti dalle strutture di Protezione Civile proposte dalla legge, in particolare quelle in Comune di Belluno.
Caro Presidente Fabio, chiedo cortesemente di partecipare a questa mia a tutti i soci e sostenitori, affinchè sia noto il ringraziamento per quanto avete fatto e per la pronta disponibilità sempre accordata.
Grazie ed un forte abbraccio fraterno
AD MAIORA SEMPER
il responsabile Ufficio Protezione Civile e della Sala Operativa COC BL
Dott. Paolo Zaltron