Sezione di Belluno

Recapiti: Via Col di Lana 80,32100 Belluno

      Codice Fiscale 93059570254

Presidente 348 6002754

   Coordinatore 349 2229699

email: belluno.vol@assopolizia.it              belluno.assopolizia@pec.it

 

Il giorno 6 febbraio 2021 è nato ufficialmente " ODV Gruppo di Volontariato e di Protezione Civile dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato Sezione di Belluno" così composto: Presidente Francescangeli Bruno; Vice Presidente e Coordinatore Turcato Giacomo; Segretario Economo Frezza Antonella; consiglieri De Barba Fabio e Piccinno Paolo. I Soci Volontari aderenti sono: Da Ronch Franco; Dal Zuffo Mario; D'Angelillo Luigi; Decet Oriano; Esposito Michele; Farinella Lauriano; Rastelli Sergio; Tona Daniele; Tenin Gaetano Luigi; Vallone Saverio e Vettori Franca.

 

Carissimi, oggi è una giornata importante per la Vostra associazione perchè viene ufficialmente statuita l'esistenza della sezione bellunese.

 

Da parte della amministrazione comunale, del Sindaco e mio personale il più fervido augurio di buon lavoroper il servizio svolto a favore di tutta la popolazione sopratutto quella in situazioni di difficoltà. Le sempre più riccorrenti emergenza, sia dovute al maltempo che alla pandemiain atto, ci costringono ad assumerci impegni gravosi e sfibranti per tipo di interventi richiesti, a volte anche per lungo tempo.

 

La costituenda associazione di volontari della Polizia di Stato sezione di Belluno ha già dimostrato senza alcun dubbio di essere all'altezza e pronta alle richieste di aiuto provenienti dalle strutture di Protezione Civile proposte dalla legge, in particolare quelle in Comune di Belluno.

 

Caro Presidente Fabio, chiedo cortesemente di partecipare a questa mia a tutti i soci e sostenitori, affinchè sia noto il ringraziamento per quanto avete fatto e per la pronta disponibilità sempre accordata.

 

Grazie ed un forte abbraccio fraterno

 

AD MAIORA SEMPER

 

il responsabile Ufficio Protezione Civile e della Sala Operativa COC BL

 

Dott. Paolo Zaltron